venerdì 3 luglio 2009

Batman Gotham County: Un evento da non perdere!


Parliamo ora di uno dei personaggi più famosi di casa DC: Batman.
Dopo l'attesissimo The Killing Joke, e Batman Barcellona, vogliamo segnalarvi un'altro albo che ha come protagonista L'Uomo Pipistrello: Batman Gotham County.

Ecco la trama ufficiale:

Fuori dalla sua città, fuori dal suo elemento...
Fuori di testa?
Una serie di rapine e omicidi portano Batman fuori dal suo elemento naturale urbano, nelle campagne apparentemente idilliache di Gotham. Ma là fuori, fra le villette a un piano e gli steccati bianchi, il Cavaliere Oscuro scopre una minaccia più terrificante di qualunque piano orchestrato dal Joker.
Gli omicidi sono cerimoniali, ritualistici, ma niente che il "più grande detective del mondo" non possa risolvere. È solo una questione di tempo prima che Batman riesca a catturare il serial killer... ma qualcosa non va come dovrebbe.
Come può Batman combattere un nemico che non crede possa esistere?
Come può risolvere un mistero che sfugge ogni logica?
Solo una cosa è certa... Batman dovrà sbrigarsi a fermare il nemico o perderà il senno della ragione.

Il maestro dell'horror Steve Niles (30 Giorni di notte) debutta alla DC con questa storia del terrore ambientata in un nuovo e inesplorato angolo dell´universo del Cavaliere Oscuro. È accompagnato dall´artista Scott Hampton (The Life Eaters, Batman: Night Cries), il cui stile unico rende alla perfezione la lotta interna di un Batman portato al limite della follia.


Come si può facilmente capire, questo fumetto è molto particolare, e diverso rispetto alle altre avventure che hanno accompagnato il nostro eroe durante tutti questi anni.

Consiglierei dunque, a tutti gli appassionati del protettore di Gotham City, di non lasciarsi sfuggire questa nuova battaglia, che potrà essere vostra al prezzo di 15.95 €

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento