lunedì 29 giugno 2009

Recensione del fumetto "Ga-Rei" di Hajime Segawa


A partire dal 29 aprile, è disponibile in tutte le fumetterie un nuovo manga edito da Planet Manga: Ga-Rei: Il divoratore di spiriti.
Ideato e disegnato da Hajime Segawa, dal fumetto è stata anche tratta una serie anime di 12 episodi, "Ga-Rei Zero", non ancora pubblicata in italia.

Trama: Kensuke Nimura è un ragazzo come tanti altri, sogna di trovare una fidanzata, e divertirsi con gli amici. C’è solo una piccola differenza tra lui e i suoi compagni: Kensuke è in grado di vedere i fantasmi!
Questa sua particolare abilità lo mette spesso nei guai, come quando scappando da un gruppo di spiriti, differenti dagli altri, si scontra con una ragazza e la bacia per sbaglio.
Da quel giorno la sua vita cambia radicalmente: lei si chiama Kagura Tsuchimiya e decide di arruolarlo nell’agenzia governativa di cui fa parte, un organo speciale che combatte le entità soprannaturali, aiutata della sua belva spirituale Byakuei, sigillata all'interno del suo corpo.
Unendo i loro talenti, e sfruttando la loro capacità di combattere usando tanto le armi quanto gli spiriti stessi, i due affronteranno le più incredibili creature!

Momentaneamente sono usciti i primi 3 albi (in totale 9), ma sono comunque ancora reperibili in tutte le fumetterie al prezzo di 4.30 €.
Se vi piace il genere, e volete leggere una buona storia, non lasciarevi scappare questo nuovo manga!
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento